IL NUOVO SITO

Home/Blog, News Virtualjuice/IL NUOVO SITO

IL NUOVO SITO


Il due ottobre scorso abbiamo festeggiato il nostro ennesimo compleanno o meglio Virtualjuice ha compiuto tredici anni . Abbiamo pensato molto a lungo su come poter festeggiare questo traguardo e alla fine  abbiamo deciso di fare qualcosa per l’azienda ma allo stesso tempo anche per i clienti, cambiare “abito web” a Virtualjuice renderla così più moderna e piacevole. Il vecchio sito aveva ormai uno stile grafico obsoleto, i servizi non erano completi ed era poco interattivo con i nostri visitatori . Ci siamo detti, proprio noi che siamo i partecipanti all’innovazione tecnologica non abbiamo un immagine web coordinata con la realtà dell’azienda , quello che si dice il “calzolaio gira sempre con le scarpe rotte” . Ci siamo messi a lavoro subito e l’obbiettivo è stato raggiunto, un sito nuovo,  in linea con i nuovi standard del web, semplice e facilmente navigabile . Le divisioni ora sono identificate da un succo, azzurro per l’informatica, arancione per i servizi di stampa e fucsia per … (leggi novità) .  I nostri servizi principali gli abbiamo inseriti nel menu in alto, divisi per ogni divisione specifica, c’è la possibilità di richiedere prezzi e appuntamenti gratuiti per ogni nostro prodotto inoltre sono state inserite informazioni specifiche per la nostra area noleggio . Non manca poi la sezione contatti e richiesta di assistenza per averci sempre al vostro fianco in maniera veloce  e puntuale .

Il Blog 

Come dicevamo, vogliamo che il sito diventi anche un punto di incontro con i nostri clienti attuali e futuri, per questo abbiamo voluto inserire un blog, nel quale pubblicheremo  le nostre news, gli articoli di settore più rilevanti con le succose novità informatiche e per finire qualche trucchetto per risolvere i problemi più comuni . Potrete inserire commenti e richieste sarà per noi un piacere poter condividere i nostri anni di esperienza con voi.

La novità 

Non è finita qui, vi abbiamo riservato anche un’altra sorpresa. Nella home page come avrete notato c’è un succo con un punto di domanda dovrete assolutamente tornare a visitarci per scoprire cosa vi stiamo preparando . Il terzo succo sarà proprio per voi, per aumentare il vostro business e i vostri contatti commerciali, vogliamo farvi guadagnare di più. Non potete non continuare a seguirci ……

Per migliorare abbiamo bisogno dei vostri commenti per cui non esitate dopo aver navigato nel nuovo sito a scriverci le vostre impressioni, negative comprese 🙂

 

 

2017-05-03T09:44:43+00:00 5th novembre 2013|Blog, News Virtualjuice|