Offriamo un servizio di backup in cloud all’avanguardia che ti permette di mettere in sicurezza file, cartelle, database aziendali e molto altro in modo da prevenire perdite accidentali o dolose. Mettiamo a disposizione infrastrutture ad alta affidabilità per archiviare tutti i tuoi dati nel totale rispetto della privacy.
Con Jbackup puoi mettere in sicurezza varie tipologie di dati. Il nostro agente di backup, infatti, consente la copia di file e cartelle, database, macchine virtuali Vmware e Microsoft e moltissimi servizi in cloud.
Dati, email, server sono al riparo e al sicuro da danni accidentali o dolosi. Con Jbackup salvi le tue preziose risorse nel cloud. Tutti i dati vengono criptati con una chiave di sicurezza personale prima del trasferimento, quindi non sono leggibili da altri.
Costi infrastrutturali e di Setup vengono azzerati. Si paga un canone per quello che si usa. I backup sono veloci, anche con linee internet lente, grazie alla compressione e alla tecnologia avanzata del nostro sistema.
Con un unica soluzione possiamo gestire backup di ogni tipo. Aumentiamo le risorse necessarie quando il tuo business cresce, senza necessità di investimenti hardware, ma pagando solo la differenza per quello che usi.
Il sistema è monitorato dalla nostra centrale di controllo. I tecnici effettuano la verifica quotidiana del buon esito dei backup ed eseguono i test di ripristino. I tuoi dati sono al sicuro.
Un prezzo a Gb molto vantaggioso. Conosci sempre con precisione i costi senza brutte sorprese. Pagamento “Pay per Use” senza costi di Setup.
Spesso sottovalutiamo il reale valore dei nostri dati. Ma, hai mai pensato a cosa potrebbe succedere alla tua attività in caso di:
Prima di essere spediti nel nostro cloud i tuoi dati vengono crittografati con una chiave a 256 bit Solo tu conosci la chiave per decifrare i dati.
L’ottimizzazione della banda internet, durante il trasferimento dei dati, è garantita dalla pacchettizzazione. Vengono trasferite solo le modifiche fatte al pacchetto e non l’intero file. I dati vengono poi compressi prima di essere spediti nel nostro cloud.
I dati compressi, pacchettizzati e crittografati, vengono trasferiti nel nostro cloud utilizzando una connessione sicura https.
La nostra centrale di monitoraggio verifica quotidianamente la corretta esecuzione dei backup ed avvisa il cliente o il referente aziendale in caso di errori.
La recente legge su Privacy e Data Protection, le compliance con gli standard internazionali, sono fattori di grande rilevanza nella scelta di un Cloud Provider, specialmente quando si parla di backup. Noi, da sempre, abbiamo grande cura dei dati dei clienti.
Tutte le comunicazioni tra il server Jbackup e il server/pc del cliente sono trasferite su connessione SSL (Secure Socket Layer) a 128-bit. Anche se i file di backup venissero intercettati non sarebbe possibile decifrarne il contenuto.
Tutti i file sono prima compressi e poi crittografati in base all’algoritmo definito dal cliente, prima di essere inviati al server Jbackup. I dati sul server sono memorizzati come un ammasso di file dal contenuto casuale e non riconoscibile.
La chiave di crittografia utilizzata per criptare i tuoi file, è archiviata solo sul server/computer su cui è stato creato il job di backup e solo tu la conosci! Solo chi è in possesso della chiave di decriptazione potrà vedere il contenuto dei file salvati sul server Jbackup. Questo significa che se, sfortunatamente, la chiave venisse smarrita, nessuno potrebbe più ripristinare i dati.
L’algoritmo usato per crittografare i tuoi file è l’Advanced Encryption Standard (AES), a 256-bit. AES è il primo algoritmo di cifratura accessibile al pubblico e approvato dalla National Security Agency (NSA) degli Stati Uniti per la protezione delle informazioni top secret.
Ecco perché potete considerare i vostri dati al sicuro al 100%.